Comunicazione istituzionale
Dettagli dell'argomento
Dal 23 ottobre al via l'attività del nuovo Ambulatorio medico temporaneo in via Vittorio Veneto 8
Chiusura al pubblico degli uffici comunali nella giornata di martedì 15 ottobre 2024
Un nuovo medico di Medicina Generale prenderà servizio nell'ambulatorio di via Repubblica 15
Da lunedì 7 ottobre 2024, secondo quanto previsto dal contratto sottoscritto nel corso del 2023 tra il Comune e Sis - società affidataria della gestione della sosta a pagamento - prenderanno il via i controlli e le relative sanzioni
Temporanea chiusura al transito di via Cascina del Sole nella giornata di martedì 17 settembre 2024
Chiusura al pubblico degli uffici comunali nella giornata di martedì 17 settembre 2024
Temporanea chiusura al transito di via Verdi nella giornata di venerdì 6 settembre 2024
La scelta dell’Amministrazione comunale giunge dopo ripetute effrazioni che nel tempo hanno portato anche a danneggiamenti
Al fine di consentire il completamento dei lavori di riqualificazione, il Centro Raccolta di via 4 Novembre rimarrà chiuso fino a domenica 13 ottobre 2024.
Raccolta firme per la richiesta di un referendum per l'abrogazione della legge sull'autonomia differenziata
Da martedì 16 a venerdì 19 luglio per esecuzione lavori di stesura e asciugatura asfalto stampato
Raccolta firme per la richiesta di cinque Referendum abrogativi promossi dal Comitato “Ora Referendum contro la caccia”
Orari estivi e chiusure dei Servizi comunali in concomitanza con il periodo estivo
Prolungamento della chiusura del centro Raccolta di via 4 Novembre
Dal 1 luglio per consentire l'esecuzione dei lavori di riqualificazione della via
Proclamazione del Sindaco e composizione ufficiosa del Consiglio Comunale
Scuola Gianni Rodari, via Matteotti, piazza della Chiesa, via Cavour, via Monte Grappa, via Repubblica, taglio dell’erba, area cani di va Vialba, Campo polivalente in Area Mercato, ponte sull’Autostrada A4 di via Bovisasca.
Polo dell'Infanzia di via Brodolini e lavori in via Cavour
Avviso per instaurare una fase preliminare all'eventuale procedura di gara per la riqualificazione e gestione di Polì
Bando per la concessione di contributi straordinari a favore di studi di medici di medicina generale (MMG) sul territorio comunale
Prolungamento della chiusura del centro Raccolta di via 4 Novembre
Il 23 maggio di ogni anno si celebra la ricorrenza nazionale del Giorno della Legalità, volta a commemorare le vittime di tutte le mafie e, in particolare, delle stragi del 1992.
Via Matteotti / piazza della Chiesa / via Cavour e via Repubblica
Chiusura al pubblico degli uffici comunali nella giornata di martedì 21 maggio 2024
Al via la raccolta delle candidature per l'assegnazione della terza edizione del Premio "Rino Reggiani - Città di Novate Milanese"
9 maggio 1978 - 2024: 46° anniversario dell'assassinio di Aldo Moro
Lavori pubblici: aggiornamento n.12 del 7 maggio 2024
La farmacia comunale 1 cambia sede
Ambulatori gratuiti per i medici di base
Si comunica che che 23 Aprile 2024 alle ore 20:45, presso la Sala LIM (ex Sala Giunta) della Sede Municipale si terrà la Commissione Risorse Finanziarie
Il Comune di Novate Milanese pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.
La Consulta è un organismo consultivo e propositivo, attraverso il quale il Comune valorizza e promuove la partecipazione di libere organizzazioni impegnate in attività destinate a tutte le fasce d'età,
Le Commissioni consiliari sono istituite rispettando la proporzione tra forze di maggioranza e di minoranza esistente nel Consiglio comunale.
Per le comunicazioni ufficiali scrivete alla PEC: comune.novatemilanese@legalmail.it. Per informazioni generiche, usate i recapiti telefonici e mail indicati in ciascun ufficio
Per le comunicazioni ufficiali scrivete alla PEC: comune.novatemilanese@legalmail.it. Per informazioni generiche, usate i recapiti telefonici e mail indicati in ciascun ufficio
L'Ufficio relazioni con il pubblico garantisce la reciproca informazione tra i servizi di comunicazione e le altre strutture operanti nel Ministero, nonché tra questi e gli Uffici per le relazioni con il pubblico delle varie Amministrazioni.
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive viene considerato l'unico punto di accesso per il richiedente per tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva, fornendo una risposta unica di tutte le PA, coinvolte nel procedimento.
L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.
L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione..
Si occupa della cura e gestione del patrimonio mobiliare ed immobiliare del comune, compresi gli alloggi comunali.
L'Ufficio economato si occupa della gestione amministrativa delle spese minute d'ufficio dell'ente.
L'Ufficio stampa e comunicazione istituzionale gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso i quali il Comune informa, comunica e dialoga con i cittadini e i mezzi di informazione.
L'Archivio Generale del Comune è formato da due sezioni: l'archivio storico e l'archivio di deposito.
L'ufficio Ambiente, si occupa delle funzioni in materia di tutela del territorio: - dell'inquinamento, sia esso: inquinamento atmosferico, idrico e del suolo, inquinamento acustico, inquinamento elettromagnetico. - dell'igiene pubblica e degli alimenti.
I documenti conservati nell'archivio sono liberamente consultabili; quelli di carattere riservato e quelli relativi a situazioni puramente private di persone (D.Lgs. 29 ottobre 1999, n.490) sono consultabili dopo settanta anni.
Accedi alla sezione per consultare Videoregistrazioni - Anno 2024 e relativi allegati.
Consulta il documento Videoregistrazioni sedute del Consiglio Comunale e i suoi 0 allegati
Consulta il documento Trascrizione Sedute - Anno 2020 e i suoi 8 allegati
Accedi alla sezione per consultare Trascrizione Sedute - Anno 2016 e relativi allegati.
Accedi alla sezione per consultare Videoregistrazioni - Anno 2023 e relativi allegati.
Entra nella sezione per prendere visione del Videoregistrazioni - Anno 2022 e consultare i suoi documenti.
Accedi alla sezione per consultare Videoregistrazioni - Anno 2021 e relativi allegati.
Consulta il documento Videoregistrazioni - Anno 2020 e i suoi 0 allegati
Entra nella sezione per prendere visione del Videoregistrazioni - Anno 2019 e consultare i suoi documenti.
Entra nella sezione per prendere visione del Videoregistrazioni - Anno 2018 e consultare i suoi documenti.
Entra nella sezione per prendere visione del Videoregistrazioni - Anno 2017 e consultare i suoi documenti.
Accedi alla sezione per consultare Videoregistrazioni - Anno 2016 e relativi allegati.
Accedi alla sezione per consultare Videoregistrazioni - Anno 2015 e relativi allegati.
Accedi alla sezione per consultare Statuto Comunale e relativi allegati.
Le sedute del Consiglio Comunale vengono trasmesse in streaming su Youtube
Accedi alla sezione per consultare Redazione di Informazioni Municipali e relativi allegati.
Consulta il documento Appuntamenti con il Sindaco e i suoi 0 allegati
Consulta il documento Collegio dei revisori dei conti e il suo allegato
Accedi alla sezione per consultare Partecipazione pubblica redazione codice comportamento e relativi allegati.
Entra nella sezione per prendere visione del Aggiornamento lavori riqualificazione ex SP46 Rho-Monza e consultare i suoi documenti.
Consulta il documento Nuova scuola "Italo Calvino", disponibile in formato JPG
Entra nella sezione per prendere visione del Policy per l’utilizzo della pagina istituzionale del comune su Facebook e consultare i suoi documenti.
Consulta il documento Modulo Domanda di adesione alla consulta, disponibile in formato PDF
Consulta il documento Piano regolatore cimiteriale e i suoi 3 allegati
Consulta il documento Elezioni Regionali del 4 marzo 2018 - Candidati e il suo allegato
Consulta il documento Elezioni Regionali del 4 marzo 2018 - Affluenza e il suo allegato
Entra nella sezione per prendere visione del Elezioni Regionali del 4 marzo 2018 - Risultati e consultare i suoi documenti.
Entra nella sezione per prendere visione del Elezioni Politiche 4 marzo 2018 - Informazioni Amministrative e consultare i suoi documenti.
Consulta il documento Elezioni Politiche 4 marzo 2018 - Affluenza e i suoi 2 allegati
Disponibile un allegato nei formati PDF
Consulta il documento Dettaglio postazioni area mercato e il suo allegato
Entra nella sezione per prendere visione del Modulo richiesta spazi elettorali e consultare i suoi documenti.
Consulta il documento Documenti, disponibile in formato PDF
Accedi alla sezione per consultare Aggiornamento luglio 2023 e relativi allegati.
Accedi alla sezione per consultare Seduta della Consulta Rho-Monza del 23 ottobre 2018 e relativi allegati.
Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Seduta della Consulta Rho-Monza del 21 marzo 2017
Consulta il documento Conferenza stampa del 15 gennaio 2016, disponibile in formato PDF
Disponibile un allegato nei formati PDF
Accedi alla sezione per consultare Modulo di ritiro PIN per cittadino minorenne e relativi allegati.
Accedi alla sezione per consultare Scheda Informativa Credenziali Tessera Sanitaria Carta Nazionale Dei Servizi e relativi allegati.
Entra nella sezione per prendere visione del Programma triennale opere pubbliche anni 2023-2025 Elenco annuale 2023. Avviso di pubblicazione e consultare i suoi documenti.
Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Politica della qualità
Entra nella sezione per prendere visione del Modulo Segnalazioni e Reclami e consultare i suoi documenti.
Consulta il documento Informativa privacy rivolta a coloro che devono denunciare all'Ente i danni subiti, disponibile in formato PDF
Disponibile un allegato nei formati PDF
Consulta il documento Regolamento per il conferimento della cittadinanza onoraria, disponibile in formato PDF
Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Regolamento redazione pubblicazione informatica degli atti
Entra nella sezione per prendere visione del Regolamento sui diritti di partecipazione dei cittadini e consultare i suoi documenti.
Disponibile un allegato nei formati PDF
Accedi alla sezione per consultare Regolamento consiglio comunale e relativi allegati.
Consulta il documento Regolamento comunale per l’utilizzo di volontari in servizi di interesse generale, disponibile in formato PDF
Entra nella sezione per prendere visione del Regolamento affidamento servizi legali e costituzione albo avvocati e consultare i suoi documenti.
Accedi alla sezione per consultare Regolamento affidamento contratti importo inferiore soglie rilevanza comunitaria e relativi allegati.
Consulta il documento Regolamento di contabilità, disponibile in formato PDF
Disponibile un allegato nei formati PDF
Disponibile un allegato nei formati PDF
Consulta il documento Regolamento ordinamento uffici e servizi, disponibile in formato PDF
Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Regolamento disciplina telelavoro e lavoro agile
Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Regolamento per l'utilizzo degli spazi comunali
Accedi alla sezione per consultare Regolamento per l'applicazione del canone patrimoniale non ricognitorio e relativi allegati.
Consulta il documento Regolamento alienazione beni immobili mobili patrimonio comunale, disponibile in formato PDF
Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Regolamento per l’organizzazione del Servizio Notifiche
Consulta il documento Regolamento per l'uso e la gestione del verde pubblico, disponibile in formato PDF
Accedi alla sezione per consultare Regolamento servizi scolastici integrativi e relativi allegati.
Disponibile un allegato nei formati PDF
Consulta il documento Regolamento gestione delle sponsorizzazioni, disponibile in formato PDF
Entra nella sezione per prendere visione del Regolamento dei servizi di igiene ambientale e consultare i suoi documenti.