Lavori pubblici: aggiornamento n. 13 del 10 maggio 2024

Taglio dell'erba

10 mag 2024

Nello scorso mese di aprile più del 30% delle giornate è stato caratterizzato da pioggia, una percentuale che è salita al 50% nel mese di maggio. Questa situazione ha fortemente condizionato i possibili interventi per il taglio del verde che, a questo punto, registra un  ritardo rispetto a quanto previsto, sia per il fermo forzato nelle giornate di pioggia, che per la difficoltà nell'eseguire il taglio con l’erba bagnata.
Per far fronte a questa situazione e accelerare il completamento del taglio del manto erboso in tutte le zone della città, l’Amministrazione Comunale ha chiesto all’impresa uno sforzo aggiuntivo: da lunedì 13 maggio, saranno operative tre squadre, con un maggior numero di operatori sul campo, che lavoreranno sui 387.493 metri quadri di superficie verde del territorio comunale distribuita su 216 siti.

Ufficio Lavori Pubblici

Email: lavori.pubblici@comune.novate-milanese.mi.it