A partire dalla serata di ieri, un importante guasto sulla linea elettrica ha causato l'interruzione della fornitura di energia in una porzione del territorio comunale, con ripercussioni anche sugli uffici nel palazzo municipale.
Il gestore della rete è intervenuto poco dopo le ore 12:30 installando un gruppo elettrogeno nei pressi del municipio, riuscendo, intorno alle 16:20, a ristabilire la corrente elettrica in tutta l'area interessata, ponendo fine ai disagi per cittadini, uffici e attività commerciali.
L'Amministrazione comunale ringrazia i tecnici intervenuti per la professionalità dimostrate e si scusa con la cittadinanza per i disservizi occorsi.