Novate Aperta Solidale e Responsabile

Un calendario ricco di eventi in occasione della dodicesima edizione dell'evento dedicato al volontariato sociale e culturale novatese

Novate Aperta Solidale e Responsabile, da sabato 4 adabato 11 maggio,  sarà preceduta dal calendario di eventi  "Corti e cortili", un percorso nel volontariato novatese a tema "Custodi di legalità - Noi responsabili del patrimonio sociale, culturale, ambientale ed economico"

Domenica 12 maggio 2024, dalle ore 10, negli spazi del parco "Brasca" e del Giardino dell'Oasi, appuntamento con la dodicesima edizione di Novate Aperta Solidale e Responsabile, l'evento dedicato alle associazioni di volontariato sociale e culturale con stand espositivi e animazioni per grandi e piccini.

Faranno da cornice all'evento un punto di ristoro organizzato dalla Confraternita della Pentola, Circolo Sempre Avanti "A. Airaghi" e il mercatino degli hobbisti.

Alle 11:30 si terrà la cerimonia di posa della targa di intitolazione del vialetto pedonale tra via Bollate e il Municipio alla memoria di Ercole Gorla.

Dalle 12:30 "Risottata al parco Brasca" con la Confraternita della pentola. Possibilità di asporto prenotando al numero 3384454115 .

12 mag 2024 - Tutto il giorno

Evento aperto a tutta la cittadinanza

• Ufficio Cultura: 0235473272
  • Ufficio Cultura: cultura@comune.novate-milanese.mi.it