Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Gli assegnatari di alloggi destinati a servizio abitativo pubblico e i familiari conviventi possono chiedere l'assegnazione di un'autorimessa o posto auto.
La domanda di assegnazione può essere presentata se l'alloggio assegnato è privo di autorimessa o posto auto oppure se si necessita di disporre di un’ulteriore autorimessa o posto auto.
La domanda può essere presentata anche da chi non è in possesso di un'autovettura.
L'assegnatario deve provvedere al pagamento del canone di locazione, delle spese condominiali e dell'imposta di registro per il contratto.
Le domande possono essere presentate solamente nel periodo di apertura del bando.
Cosa serve
Domanda di assegnazione di autorimessa o posto auto
Copia del documento d'identità
Copia del permesso di soggiorno
Alloggi SAP, copia del documento di proprietà del veicolo (da allegare solo se il richiedente è in possesso di un'autovettura)
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Chiedere l'assegnazione di un'autorimessa o posto auto
direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .