Posizionamento del Centro ambientale mobile sabato 1 giugno 2024

28 mag 2024

Sabato 1 giugno 2024, dalle 8 alle 12, il Centro Ambientale Mobile (CAM), sarà posizionato all'Area Mercato

Il CAM è una vera "mini" piattaforma ecologica mobile dove i cittadini potranno portare gratuitamente tutti i rifiuti che non sono compresi nella raccolta domiciliare e che non sono considerati "ingombranti": piccoli elettrodomestici (tostapane, frullatori), apparecchiature elettroniche (telefonini, pc), toner, bombolette spray, olii vegetali e minerali, batterie.

Il calendario completo del posizionamento del CAM nell'anno 2024 è disponibile QUI

Ufficio Ecologia

Email: ecologia@comune.novate-milanese.mi.it