Meneguinness

Concerto dei Meneguinness

I Meneguinness nascono nel 2012 a Brugherio, in Brianza. Folgorati dalla musica tradizionale irlandese, decidono di portare in Italia qualche frammento di quelle serate di festa e di condire i ritmi forsennati delle session nei pub con il rock nostrano.
Nel corso degli anni la band riesce a collezionare numerose date sui palchi di tutta la penisola e nei festival più prestigiosi del panorama folk e celtico italiano (Triskell, Beltane, Mutina Boica, San Patrizio Milano, Irlanda in Festa Padova, Irlanda in Festa Milano, Bundan Celtic Festival). In questi anni hanno avuto il piacere di dividere il palco con diversi artisti nazionali e internazionali quali Vallanzaska (ITA), Modena City Ramblers (ITA), The Moorings (FRA), Cisco (ITA), Orthodox Celts (SRB), Marky Ramone (USA), Saor Patrol (SCO), The Vad Vuc (CHE).

Teatro comunale “Giovanni Testori”

PEC: comune.novatemilanese@legalmail.it

2024 14 giu

2024 14 giu