Mobilità sostenibile
Dettagli dell'argomento
Le modifiche alla viabilità di un'area pubblica o privata soggetta a pubblico passaggio vengono attuate per giustificati motivi previa ordinanza emessa dall'ente proprietario della strada.
I dissuasori di sosta delimitano inoltre le zone pedonali, le aree di parcheggio riservate, le zone verdi e le aiuole, purché siano visibili e non creino pericolo ai pedoni.
Entra nella sezione per prendere visione del Modulo Domanda per il rilascio della concessione temporanea di suolo pubblico per cantieri, attività di scarico merci e traslochi e consultare i suoi documenti.
Accedi alla sezione per consultare Piano Generale del Traffico Urbano e relativi allegati.
Accedi alla sezione per consultare Modulo Domanda di nulla osta per la circolazione saltuaria di carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico e relativi allegati.
Consulta il documento Modulo Domanda di rilascio del pass per transito di automezzi pesanti, disponibile in formato PDF
Accedi alla sezione per consultare Modul Segnalazione relativa alla necessità di installazione di specchio parabolico in corrispondenza dell'incrocio tra due strade comunali e relativi allegati.
Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Modulo Domanda di autorizzazione per l'installazione di specchio parabolico ad uso privato
Consulta il documento Modulo Domanda di emissione di ordinanza per la modifica temporanea della viabilità e il suo allegato
Consulta il documento Modulo Domanda di autorizzazione per l'installazione di dissuasori di sosta e il suo allegato