Istituzione della Consulta Impegno Civile

Fino al 4 novembre 2024 è possibile presentare le domande di adesione alla Consulta Impegno Civile

Data:

17 ottobre 2024

Immagine principale

Descrizione

Il 15 ottobre 2024, con atto n. 65, il Consiglio Comunale ha istituito la Consulta “Impegno Civile” con le seguenti finalità: promuove e finalizza iniziative specifiche e favorisce la partecipazione e la formazione su temi particolari emergenti dalla società civile, compresa la celebrazione delle principali solennità civili e nazionali, in collaborazione con la Segreteria del Sindaco.
Le consulte sono composte da gruppi, enti, associazioni iscritte all’Albo comunale e dagli eventuali comitati (*) che hanno fatto apposita richiesta al Sindaco.
(*) I Comitati costituiti da almeno 50 cittadini residenti (con età minima di 16 anni) devono depositare il verbale di costituzione con:

  • la “denominazione del comitato”, i suoi obiettivi e i motivi dalla partecipazione alla Consulta;
  • la sede, l’indirizzo, il riferimento telefonico, l’indirizzo e-mail;
  • un elenco delle persone che lo costituiscono e le persone incaricate a rappresentarlo;
  • firma dei partecipanti.

La Giunta ne approva la composizione e il Sindaco nomina il Presidente scelto tra i membri della stessa.
La Consulta resterà in carica fino alla fine del mandato.
Per l’adesione alla Consulta è necessario inviare apposita richiesta compilando il modulo allegato a questa pagina o contattando l’ufficio Segreteria Sindaco al numero di telefono 02/35473207 o scrivendo una mail a  segreteria@comune.novate-milanese.mi.it .
Le adesioni dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro il 04/11/2024 - ore 12.00, con una delle seguenti modalità:

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria Organi Istituzionali

Viale Vittorio Veneto 18, Novate Milanese, Milano, Lombardia, 20026, Italia

Email: segreteria@comune.novate-milanese.mi.it
Telefono: 02.35473290

Pagina aggiornata il 14/11/2024