Centro Diurno Integrato di Bollate

Aperto, anche per i cittadini novatesi, il servizio semiresidenziale rivolto a persone anziane, di età superiore a 65 anni, parzialmente autosufficienti.

Data:

14 ottobre 2024

Immagine principale

Descrizione

E' aperto, anche per i cittadini novatesi, il Centro Diurno Integrato (CDI) a Bollate dell'Asst Rhodense.
Il CDI è un servizio semiresidenziale, situato a Bollate in via Piave 20, rivolto a persone anziane, di età superiore a 65 anni, parzialmente autosufficienti che hanno bisogni sanitari, assistenziali o sociali difficilmente gestibili al domicilio. Il servizio ha come finalità il benessere dell’utente, ma nello stesso tempo permette alla famiglia di continuare a svolgere un ruolo attivo nell’assistenza, alleggerendo il carico assistenziale. I servizi erogati rispondono in maniera globale ai bisogni degli utenti, siano essi di natura sanitaria, assistenziale, psicologica o sociale.
Il Servizio ha una capacità ricettiva di 30 posti accreditati (di cui 20 a contratto). Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16:30. E’ chiuso nelle giornate festive infrasettimanali, secondo un calendario programmato annualmente.
La retta mensile per la frequenza del Centro comprensiva del pasto (colazione, pranzo e merenda) è pari a € 640. Nel caso di assenza dell’utente verrà scontato il costo del pasto per un importo giornaliero pari a € 7,33.
Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili a questo link: https://www.asst-rhodense.it/v2/ambiti-territoriali/cdi/cdi_bollate.html

A cura di

Settore Servizi sociali e Politiche Giovanili

Viale Vittorio Veneto 18, Novate Milanese, Milano, Lombardia, 20026, Italia

Telefono: 02354731

Pagina aggiornata il 15/10/2024