Lunedì 6 maggio il Piano della sosta diventa operativo con nuove modifiche

Lunedì 6 maggio entrano in vigore alcune modifiche al Piano della sosta.

03 mag 2024

Lunedì 6 maggio 2024 il Piano della sosta diventa operativo con nuove modifiche.

Dopo alcune settimane di sperimentazione volte a consentire ai cittadini e agli utenti di familiarizzare con la nuova disciplina della sosta a pagamento, nonché di consentire agli aventi diritto di acquisire pass e abbonamenti, lunedì 6 maggio, il Piano diverrà operativo con nuove modifiche.

Queste nuove modifiche vedranno l’introduzione di alcuni correttivi in risposta ai suggerimenti sollevati dai cittadini residenti: la traslazione dalle ore 6 alle ore 8 dell’inizio della sosta a pagamento nelle strade limitrofe alla stazione ferroviaria, la possibilità di utilizzo di piazza Testori nelle giornate di sabato anche da parte dei titolari di “pass residenti” - a fronte di un calo di utilizzo da parte degli utenti pendolari, e l’implementazione dell’utilizzo dell’app Telepass.

Ufficio Polizia Locale

Via della Repubblica, 80, Novate Milanese, Milano, Lombardia, 20026, Italia