Maurizio Passoni nuovo assessore al territorio

Si occuperà di lavori pubblici, smart city, mobilità sostenibile - viabilità, politiche ambientali e sostenibili.

29 gennaio 2024

Maurizio Passoni è il nuovo assessore al Territorio (lavori pubblici e manutenzioni) del Comune di Novate Milanese.
Questa mattina, il sindaco, Daniela Maldini ha firmato il decreto attraverso il quale ha conferito al nuovo assessore le deleghe ai lavori pubblici, smart city, mobilità sostenibile - viabilità e politiche ambientali e sostenibili.
Maurizio Passoni, 74 anni, ingegnere elettronico, padernese di nascita, con una robusta esperienza professionale in ambito direttivo nel campo IT, per molti anni è stato il Presidente della Consulta Rho - Monza e Presidente del Comitato Parchi e Giochi Bimbi di Novate, ambiti nei quali ha saputo mettere in luce capacità di gestione di progetti, conduzione di gruppi di lavoro e di gestione dei rapporti tra Enti, associazioni e realtà di varia natura.

Ufficio Segreteria Organi Istituzionali

Email: segreteria@comune.novate-milanese.mi.it