Alcuni aggiornamenti dall'assessorato ai Lavori Pubblici.
Parcheggio di via Rimembranze 1
Completata la segnaletica di parcheggio con strisce bianche che garantiscono la presenza di 30 stalli per sosta gratuita a cui si aggiungono due parcheggi riservati a persone con disabilità.
Piazza Martiri della Libertà e via Repubblica
Entro i primi giorni di marzo sarà completata la posa della pavimentazione di piazza Martiri della Libertà che in una prima fase sarà resa transitabile unicamente ai pedoni e ai residenti. Successivamente i lavori proseguiranno nella zona dell'intersezione tra piazza Martiri della Libertà, via Bertola e via Repubblica con una durata stimabile in due settimane.
Il cantiere proseguirà poi lungo via Repubblica in direzione di via Piave con due tranche di lavori: i primi due mesi nel tratto fino ai portici, nei due mesi successivi in quello finale.
La conclusione dell'intervento è stimata tra la fine di giugno e la prima metà di luglio.
Piano della sosta
Nella fase di avvio e sperimentazione del Piano della sosta si stanno raccogliendo alcune osservazioni da parte dei cittadini, principalmente riguardanti le zone del centro e quelle adiacenti alla stazione ferroviaria, per consentire l'elaborazione di eventuali miglioramenti per la sosta dei residenti.