Lavori pubblici: aggiornamenti del 23 febbraio 2024

Nuovo asilo nido "Prato Fiorito", disagi linea 89 Atm e disservizi alla rete elettrica.

23 febbraio 2024

Alcuni aggiornamenti dall'assessorato ai Lavori Pubblici.

Nuovo asilo Nido "prato Fiorito"
Sono stati ultimati i lavori per il nuovo asilo nido "Prato Fiorito" presso le strutture temporanee di via Cornicione che ospiteranno la prima infanzia durante il periodo di demolizione e ricostruzione dell'attuale struttura di via Campo dei Fiori.

Il Nido "Prato Fiorito" resterà chiuso nei giorni 26, 27 e 28 febbraio 2024 per consentire il trasloco e l'allestimento dei nuovi locali e riaprirà, nella nuova sede di via Cornicione, il 29 febbraio.

Disagi linea autobus 89 Atm
A seguito delle segnalazioni pervenute al Comune relativamente alla soppressione di una corsa mattutina della linea 89, nella fascia oraria tra le 7 e le 8, il Sindaco ha inviato una formale protesta e richiesta di delucidazioni all'Atm e all'Assessore ai Trasporti del Comune di Milano, attendendo precise risposte in merito alla questione.

Disservizi alla rete elettrica
A fronte dei disservizi riscontrati negli ultimi periodi, i sindaci del nord ovest si sono riuniti con il gestore della rete elettrica per condividere la necessità di interventi utili a monitorare e migliorare la qualità del servizio.

Ufficio Lavori Pubblici

Email: lavori.pubblici@comune.novate-milanese.mi.it