Lavori pubblici: aggiornamenti del 1 marzo 2024

Terza Casa dell'Acqua, chiusura parziale del Centro Raccolta e riqualificazione di piazza Martiri della Libertà.

01 marzo 2024

Terza Casa dell'Acqua, in via Monte Rosa
Proseguono i lavori per l'installazione della terza Casa dell'Acqua nella nostra Città che sarà collocata in via Monte Rosa di fronte alla nuova area parcheggio e la cui inaugurazione è prevista per il 6 Aprile prossimo.
Approfittiamo per ricordare c
dalle Case dell'Acqua, l'"Acqua del Sindaco", viene erogata sia in forma naturale che leggermente frizzante e che è costantemente analizzata e monitorata da Cap Holding, che esegue analisi e controlli mensili (l'ultimo è del 27/2/2024), sia per quanto riguarda la qualità ma, soprattutto, che sia batteriologicamente pura. A questo link potete trovare i valori delle analisi effettuate per le singole Case dell'Acqua.

Chiusura parziale Centro Raccolta
Come già comunicato lo scorso 12 Febbraio sul sito del Comune, il Centro Raccolta di via 4 Novembre a causa di lavori di manutenzione e di messa a norma, non potrà ricevere, ancora per alcuni mesi, il conferimento di: carta e cartone, sfalci e potature, vetro, che possono essere ritirati gratuitamente attraverso il servizio di raccolta a domicilio.

Piazza Martiri della Libertà
Si sta completando la posa della pavimentazione in pietra della piazza e sono state messe a dimora le piante e gli arbusti previsti. Entro la prossima settimana, con il completamento anche del giardino della Villa Metti, la piazza potrà assumere il suo aspetto quasi definitivo.

Ufficio Lavori Pubblici

Email: lavori.pubblici@comune.novate-milanese.mi.it