Nidi comunali: inaugurazione e open day

Sabato 16 marzo l'inaugurazione della nuova sede provvisoria del nido "Prato Fiorito" e gli Open Day dei nidi comunali.

06 marzo 2024

Sabato 16 marzo, alle ore 10, si terrà l'inaugurazione dei nuovi spazi dell'asilo nido "Prato Fiorito" in via Cornicione 7.

Al termine dell'inaugurazione, fino alle 12:30, si terrà l'Open Day per conoscere da vicino la struttura, il personale e l'offerta educativa del nido. La partecipazione all'Open Day è su appuntamento da fissare scrivendo una mail a: asilopratofiorito@koinecoopsociale.it o inquadrando il QR Code nel maifesto a fondo pagina.

Sabato 16 marzo, dalle 14:30 alle 16:30 si terrà anche l'Open day dell'asilo nido "Il Trenino" di via Baranzate 6 per conoscere la struttura e l'offerta educativa accompagnati dal personale. La partecipazione all'Open Day è su appuntamento da fissare scrivendo una mail a: asiloiltrenino@koinecoopsociale.it o  inquadrando il QR Code nel maifesto a fondo pagina.

La sacdenza ultima per la presentazione delle domande di iscrizione ai nido comuali, per l'anno educativo 2024 - 2025, per i bambini nati entro il 31 marzo 2024 è fissata per lunedì 15 aprile 2024.

Le domande si raccolgono esclusivamente online tramite il portale eCivis a questo link .

La procedura dettagliata per effettuare le iscrizioni e i contatti del Servizio Prima Infanzia a cui rivolgersi per chiedere informazioni sono contenuti nell'allegato a fondo pagina.

Ufficio Interventi Sociali

Via della Repubblica, 80, Novate Milanese, Milano, Lombardia, 20026, Italia