Centri ricreativi estivi

Iscrizioni aperte dal 20 aprile al 7 maggio 2024

19 aprile 2024

I Centri ricreativi estivi sono un'iniziativa dell'Amministrazione Comunale che viene incontro ai bisogni di svago, riposo e accudimento dei bambini quando, terminate le attività scolastiche, restano sul territorio prima delle vacanze con le proprie famiglie. La necessità dei genitori, che impegnati al lavoro devono organizzare per i prorpi figli periodi anche lunghi di custodia educativamente qualificata a fronte di possibilità di assentarsi dal lavoro molto più limitate, trova in questo Servizio comunale una proposta educativa, di socializzazione e di apprendimento che, collocandosi in un contesto ludico, offre al contempo opportunità di arricchimento personale attraverso esperienze guidate che sollecitano la creatività dei bambini.

Si avvisa la cittadinanza che le iscrizioni al Centro Estivo 2024 si effettueranno dal 20/04/2024 al 07/05/2024.

Tutte le informazioni sono disponibili nell'allegato a fondo pagina.

Ufficio Istruzione

Email: istruzione@comune.novate-milanese.mi.it