Aggiornamento dell'Avviso alle attività del Centro Commerciale Naturale

Il nuovo sito internet "lebotteghedinovate.it", inaugurato il 13 aprile 2024, è ancora in fase di costruzione.

30 aprile 2024

Tutti coloro che volessero richiedere modifiche relative alla propria attività, in relazione alle immagini proposte o segnalare eventuali errori presenti nei riferimenti, potranno rivolgersi direttamente alla società che ha creato la pagina internet, attraverso il form predisposto sul sito: https://lebotteghedinovate.it/contatti/ .
Le modifiche vanno richieste entro fine maggio 2024. Oltre questo termine, per motivi contrattuali, il Comune non si potrà più fare carico delle richieste di modifiche o segnalazioni e le stesse saranno poste a carico dei richiedenti, previo contatto diretto con la società che gestisce il sito (costo circa € 20,00).

Ufficio Sportello Unico Attività Produttive - SUAP

Email: suap@comune.novate-milanese.mi.it